Una storia mediterranea

Punico Liquori nasce a Marsala, città situata nell’estrema punta occidentale della Sicilia, famosa in tutto il mondo per il suo omonimo vino liquoroso. Proprio da questa tradizione nasce l’esperienza del noto enologo Vito Maltese, riconosciuto oggi tra i più grandi liquoristi e marsalisti. Per celebrare il 50° anniversario della sua carriera, Vito ha fondato con i figli Annalisa, Ignazio e Sabrina la Punico Liquori, una realtà giovane e in continua evoluzione, già nota in tutta la Sicilia per il suo fiore all’occhiello: l’Amaro Punico.

Oltre ad esso, l’azienda ha dato vita a liquori e infusi di grandissima qualità: il limoncello Millelumie, il liquore ai fiori di agrumi Zahare, i due Marsala Superiore DOC Dolce e Secco, i liquorosi Malvasia e Zibibbo e il Vino alla Mandorla, ai quali si sono di recente aggiunti l’amaro all’arancia Punagrò e le grappe Mille, la morbida e la barricata.

Prodotti raffinati e di qualità, realizzati con ingredienti naturali e procedimenti rispettosi della tradizione, per offrire ad ogni sorso una piccola scossa di piacere decisa, intensa e fruttata.